L'ATTIVITA' DEL GRUPPO


Con parecchi anni alle spalle, riusciamo ad avere oggi un'ottima organizzazione, ed in treno, pullman, nave o aereo siamo sempre al seguito della Juve, in casa ed in trasferta, in Italia e all'estero. Molte volte ci muoviamo insieme a Clubs e gruppi della zona, e ai ragazzi dell'Emilia Romagna, ed è proprio grazie a questa collaborazione che riusciamo ad organizzare quasi sempre dei pullman e ci muoviamo in buon numero. D'altronde, teniamo conto che partendo dalle Marche, Torino per noi è quasi la "trasferta" più lontana. Quando poi la Juve gioca un match-clou, dalla nostra regione c'è un esodo al seguito dei bianconeri e di conseguenza ci muoviamo alla grande anche noi.
Non ci ricordiamo neanche più quando è stata l'ultima partita di campionato che come gruppo abbiamo saltato, seguendo il nostro credo di essere sempre presenti.
Crediamo che la trasferta di Tokyo nel novembre del '96, per la finale intercontinentale, sia stata per i partecipanti un emozione unica ed indescrivibile, con una marcia in più rispetto a tutte le altre fatte in Europa. Ma per noi conta esserci, sia si tratti di intercontinentale o di intertoto a Cesena.